venerdì 29 aprile 2016

Project alfabetico

Primo project dei due forse tre in cui mi voglio imbarcare quest'anno. Questa specie di sfida l'ho già fatta qualche anno fa mi pare 2 e consiste semplicemente nel leggere nell'arco dell'anno 25 libri come le lettere dell'alfabeto, io lo farò seguendo l'iniziale del titolo del libro e non dell'autore. 
Se vi va di partecipare (spero ne siamo in tanti) a ogni fine mese pubblicherò il mio e se mi mandate il link anche i vostri aggiornamenti ^_^

Io intanto lo aggiorno subito con i libri che ho letto dal 1 gennaio 2016 a ora :)


A - All'improvviso a New York di Melissa Hill
B
D - Dal primo istante di Mhairi McFarlane
E - Eternity di Rebecca Maizel (Recensione)
F - Fragility di Rebecca Maizel (Recensione)
G - Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca
H
I - Il segreto della libreria sempre aperta di Robin Sloan (Recensione)
J
K
L -  La moglie del califfo di Renée Ahdieh (Recensione)
M
N
O - Odiare amare baciare di Ella Gai
P - Per dieci minuti di Chiara Gamberale (Recensione)
Q
R - Ricordi di mezzanotte di Sidney Sheldon
S -
T
U - Un amore diabolico di Ann Aguirre (Recensione)
V - Vlad l'immortale di Jeaniene Frost
W
X
Y
Z

Quest'anno punto anche a trovare i libri con le lettere impossibili se li trovo in libreria ahahhaha XD e voi che ne dite vi va di partecipare?! ^_-
 Fatemi sapere sotto nei commenti se partecipate sul vostro blog o perchè no anche solo nei commenti qui da me e chissà se a fine anno ci sarà anche un regalino per le partecipanti :) 





Nessun commento: