lunedì 7 marzo 2016

I miei acquisti #131

Questa settimana è stata quella dedicata al giro nella libreria che ha l'angolo degli sconti al 50% e questo è quello che per questa volta mi sono riportata ahahahhahaha




Il mago di Oz era da tantissimo che mi ripromettevo di prenderlo e vista l'edizione tanto carina a poco mi son detta che era giunta l'ora e mi sa proprio che sarà anche tra le mie prossime letture :)
Il fu Mattia Pascal lo iniziai a leggere molte estati fa per scuola ma visto che dovevo restituite il libro a mia cugina non ho mai saputo come va a finire ahahahhah
Un giorno io e te è stato un acquisto d'impulso chissà cosa ne uscirà fuori, ho un buon presentimento.
Silver mi serviva perché ho il primo Winter e ho aspettato di avere questo..
Fateful l'ho già letto e mi è piaciuto anche se non è chissà quale capolavoro ma molto romantico e carino :) 



2 commenti:

Sara ha detto...

Adoro i minimammut della Newton Compton perché con poco ci permette di leggere tanti classici bellissimi! Le cover di questi due poi sono carinissime!

Angela ha detto...

bello IL FU MATTIA PASCAL!
IL MAGO DI OZ ce l'ho ma ancora non l'ho letto, però ho amato il cartone e i film ^_^
sempre belle queste edizioni colorate newton compton, io ultimamente ho preso VILLETTE della bronte!!