domenica 6 settembre 2015

My personal beauty #: Nail art pop color

Buongiorno e buona domenica ;) io oggi la passerò a leggere e a rilassarmi in vista del colloquio di lavoro di domani ahahahahaha intanto vi lascio il tutorial (se così si può chiamare) di una delle mie ultime nail art, semplice e veloce bastano i colori e un dotter doppia punta grande e medio o piccolo a seconda della grandezza dei pois che volete fare ^^
P.s. I numeri degli smalti li aggiungerò o stasera o domani perché mi sono scordata di prenderli e sto preparando questo post a casa del mio spò dal suo pc. 


1- Stendere una base o trasparente oppure io ho usato una leggermente rosata della Rimmel 'Bret manicure' 
2- Con il dotter a doppia punta iniziamo con i primi pois blu scuro qui e li io ho usato uno smalto Deborah 7days Long. Non serve che i pallini siano uguali o nella stessa posizione mettetene un po'  a caso. 
3- Stessa cosa con i puntini verde acqua io ho usato un altro smalto Deborah Shine Tech iniziandoli a mettere un po' vicini a quelli blu. 
4- Altri pois, di questo azzurro che non so come definirlo un misto tra celeste e blu, della Pupa effetto gel ahahhahahahahah (faccio i 'tutorial' senza sapere i colori dei vari azzurri.. grande Debora!!!) 
5- Infine i pois arancioni sempre Deborah questa volta della collezione 'Pret a porter' e coprite tutti i buchetti rimasti tra un colore e un altro e mettetene qualcuno a cavallo tra i vari colori.
6- Fate asciugare bene tutti i pois e stendete un top coat trasparente.



Nessun commento: