lunedì 29 giugno 2015

My personal beauty: Nail art parte 1

Penso che è dall'anno scorso che non posto più nulla di questa rubrica... all'inizio mi venivo segnando i miei acquisti ma con il tempo sono diventati talmente tanti che ho perso per strada tutti i vari foglietti ahahahahhaha XD perciò avevo pensato di fare due post con tutte le nail art che ho fatto in questi mesi, chi mi segue su Instagram (mi trovate con il nome Debora-happyredbook se vi fa piacere) le ha viste ma pensavo fosse carino condividere le foto come facevo prima anche qui sul blog :)












Volevo metterle tutte insieme carine a mosaico o sfasate una grande una piccola, ma dopo 2 ore che ci sto provando mi dispiace ma si stanno una sotto l'altra al centro... uff non me posso più una fatica per nulla ahahahahhhaha XD il lato positivo è che così almeno le vedrete bene ;p
Avete qualche idea per fare qualche nail art semplice e carina??

3 commenti:

MissGabrielle ha detto...

Ciao, a me mancava questa rubrica !!! :) Tra te e mia cognata (patita anche lei per la nail art ) mi sono tenuta aggiornata sui colori di moda.
Mi piace moltissimo il primo , è un'arancione ? Molto estivo !!!
Ti trovi bene con la marca Essence ? mia cognata me l'ha consigliata ma non l'ho ancora provata .
Ciao

Debora ha detto...

Ahahhahahah Gabry non puoi scompare dall'invasione di smalti allora! :p si si è arancione peccato che gli smalti kiko durino al massimo 2 giorni... io con la essence mi ci trovo benissimo hanno una buona durata sopratutto se metti base e top oltre che si asciugano velocemente e i colori sono magnifici ^^ mi trovo bene con quasi tutti i prodotti anche all'infuori degli smalti :) te li consiglio e durano e costano anche di meno di quelli di kiko e anche dei due chanel che ho per essere onesti :*

MissGabrielle ha detto...

Della Essence ho solo preso fino ad ora il mascara e tutto sommato è decente,magari non proprio perfetto ma visto il prezzo mi accontento, ma gli smalti ancora no, adesso però tra te e la Vale vado a colpo sicuro e lo prendo.
:) Devo solo scegliere il colore !!!
Un abbraccio
Gabri