sabato 13 giugno 2015

Book club maggio

"Book Club" che altro non è che un recap delle mie letture a fine mese: un club del libro mensile dove riunirci virtualmente in circolo seduti a chiacchierare a confrontarci sulle letture mensili che abbiamo fatto.



Maggio all'insegna delle belle letture per fortuna ^^ e voi cosa avete letto? 

1- La cacciatrice della notte
2- La regina della notte
3- L'urlo della notte
4- L'odore della notte
5- I sussurri della notte
6- I fantasmi della notte

Voto:5/5

Qui la recensione a tutti i volumi

Chi più chi meno ho adorato alla follia questa serie che mi ha risucchiata nel vortice facendomi divorare libro dopo libro fino a quando non li ho terminati tutti *_* Cat e Bones sono qualcosa di eccezionale... un misto tra ironia, sensualità, avventura, con quel tocco di aggressività.. veramente una serie perfetta ogni libro è sempre una scoperta, la scrittrice riesce sempre a tenere alto l'interesse verso i suoi protagonisti e le storie che crea di librowser in libro.. impossibile non amarli!!! Poi vogliamo parlare di Vlad!? È stato amore a prima lettura ahahahhahahahahhaha

Eterna è la notte
di Jeaniene Frost

Voto: 3/5

Come libro l'ho apprezzato inconfondibile lo stile ironico e sensuale che da la Frost in ogni suo libro ma per quanto mi sua piaciuto Spade purtroppo non era né Bones né Vlad... 

Battle Royale
di Takami Koushun

Voto: 3/5

Sinceramente ancora non ho ben capito se questo libro mi sia piaciuto o meno... ho fatto fatica a ingranare insomma 42 nomi in giapponese o cinese non ricordo quel che sia non sono facili da ricordare e associarli... comunque ve ne parlerò dettagliatamente nella recensione forse riuscirò a capirci qualcosa pure io ahahahhaha


La ragazza dagli occhi scuri
di Lisa Kleypas

Voto: 4,5/5

Qui la recensione

Ho trovato questo libro un gradino sotto tono rispetto hai suoi 3 predecessori ma nonostante tutto è bellissimo lo stesso e poi anche se per pochè righe e rincontrato Gage *_* 


Il tuo meraviglioso silenzio
di Katja Millay

Voto: 5/5*

Qui la recensione

Bellissimo, perfetto, emozionante!!!! 

1 commento:

George ha detto...

Ci faccio un pensierino.