venerdì 6 febbraio 2015

Chi ben comincia.... #93: "Amore a ogni costo" di Lisa Kleypas

Chi ben comincia... è la rubrica ideata dalla carissima Alessia del blog Il profumo dei libri che ringrazio perchè questa rubrica mi piace tantissimo e poi non so vi può essere utile per stuzzicare la vostra curiosità ^^ Questa rubrica la posterò ogni giovedì ^_^... In che cosa consiste?

-Apri un libro a caso dalla tua libreria
-Riporta le prime 10, 15, 20 frasi dell'inizio del libro
-Aspetta i commenti.


Altro mese altro libro della Kleypas... ahahahha peggio di una droga XD e il prologo devo dire è alquanto stravagante ;) 


*** *** ***

Londra 1839

Aveva ventiquattro anni ed era la prima volta che andava in un bordello. Nick Gentry si maledisse per il sudore freddo che gli imperlava la fronte. Ardeva di desiderio, ma era raggelato dalla paura. Aveva rimandato quel momento per anni, ma ala fine era stato spinto ad affrontarlo da un bruciante,  insopprimibile desiderio fisico. Il bisogno di accoppiarsi alla fine era diventati più forte della paura.
Facendosi forza, salì i gradini dell'edificio in mattoni rossi della signora Bradshaw, sede dell'esclusiva attività che serviva una clientela estremamente facoltosa. Era risaputo che passare una notte con una delle ragazze della signora Bradshaw costava una fortuna, dal momento che erano le prostitute più raffinate di Londra. 
Nick non avrebbe avuto problemi a pagare qualunque prezzo gli fosse stato richiesto. Aveva guadagnato molto denaro lavorando come cacciatrice di taglie, e oltre a quello aveva accumulato una fortuna con le attività che aveva svolto nei bassifondi londinesi. Nel frattempo, si era anche conquistato una dose notevole di notorietà. Nonostante fosse molto popolare presso la maggior parte dei cittadini, era temuto dai criminali e detestato dagli agenti di Bow Street, che lo consideravano un rivale privo si scrupoli. Su quel punto gli agenti avevano ragione: Nick era effettivamente privo di scrupoli. 

- Amore a ogni costo di Lisa Kleypas -

Nessun commento: