lunedì 3 novembre 2014

My personal beauty #44: Acqusti mese luglio/agosto/settembre/ottobre

Buon sera lettori.. sto cercando di scrivere questo post da ieri pomeriggio, ma tra la connessione e il pc che decide di non voler salvare sta diventando un impresa!! 
L'ultimo My personal beauty risale a giugno O.o chi mi segue su Instagram, debora_happyredbook  nel caso voleste aggiungermi, ha già visto tutto compresi vari swatches, nail art e quant'altro, ma qui sul blog non ho messo nulla perciò oggi vi propongo tutti i miei acquisti e una seconda parte con un po' del resto in seguito ^_^ Naturalmente potete lasciarmi nei commenti i vostri acquisti, link a varie foto o il nome con cui seguirvi su Instagram :)

Tutto ciò che ho comprato...
***


Ombretti Essence presi con una rivista: Sun Club n.02 long beach
Night club n.04 already midnight?


Smalti Wjcon dall'altro verso il basso: n.21, n.809 (Sugar effect), n.805 (Sugar effect), 
n. 05 (Chicago symphony), n.07 (Chicago symphony), n. 02 (Burlesque)


Smalto Debby color play n.164,
Smalto Deborah Pret à porter n.99,
Smalto Deborah 7days long n.829


Smalti essence n.144 black is back, n.114 fame fatal, n.115 redvolution


Smalto L'Orèal n.011 red infallible 
(per intenderci è quello che dovrebbe durare 12 giorni e che da una parte ha il colore rosso è dall'altro il top coat suo... A me è durato 5 giorni facendo 2 passate di entrambi gli step però c'ho fatto di tutto sia lavorato con i guanti usa e getta sia le faccende di casa senza guanti ^^


Pochette Pupa + Mascara Pupa Vamp! color nero + Ombretto Pupa Vamp! n.102


Labello ai frutti watermelon e strawberry


Smalto Rimmel Brit manicure n.445 english rose
Smalto Layla ceramic effect n. 48
Smalto Deborah Shine tech n.85


Smalti Essence The satin effect n, 189 new york city call, n.188 dare to kiss
Sparkle sand effect n. 163 hey, nude!


Mascara kiko color nero Luxurious lashes, 
lipgloss essence XXXL shine n.23 dazzle glow, n.24 just georgeous


Smalti Pupa n.221, n.405, n.002 (Sugar candy effect)


-Ruota con varie perline di vari colori e forme.
-Essence studio nail fast cuticle remover (promosso a pieni voti veramente fantastico questo liquido denso che si applica intorno al giro cuticola e che aiuta a rimuoverle).
-Essence studio nails moisturizing cuticle cream (ottima crema idratante per unghie e cuticole l'unica pecca è l'odore di pesca veramente intenso che mi stomaca leggermente se sento a lungo l'odore.. si sono strana -_-").
-Buffer.. viola *_* molto più carino da quello sempre bianco ;p
-Essence nail art tattoo pen color nero (qualcuno sa come far funzionare questo affare!!!!!????? No perchè scrive a tratti, ora caccia l'inchiostro ora no... O.O mi fa venire i nervi anche perchè se spingo la punta in dentro esce una palletta di liquido il che rovina i disegni che ho fatto perchè devo andare con l'acetone a correggere grrr che rabbia, consigli??)


-Crema Schools per talloni (fantastica! Promossa)
- Fissan. alternativa a quella classica col tubetto blu.. Promossa per il rossore dopo baffetti ;)
- Scrub monodose Venus Sale&Zucchero... ancora da provare :)
-Salviette struccanti Fria. Le ho messe perchè dopo aver provato varie marche finalmente ho trovato le salviette come le volevo io: A) non puzzano anzi hanno un odore leggero e piacevole B)non lasciano la pelle appiccicosa C) dopo il loro utilizzo la pelle non tira e non da la sensazione di secco D) non sono piccole come uno sputo di cane, Sono ampie.
E) Struccano.. un punto che per alcune marche non è fondamentale a quanto pare ;p

***
Mi pare di aver detto tutto ^^ ora ditemi voi che ne pensate, se avete qualche prodotto da consigliarmi o che magari avete trovato e che è un successo e volete condividerlo con me ;p insomma raccontatemi ciò che più volete :) Un abbraccio...

2 commenti:

Dreaming Fantasy ha detto...

che belli gli smalti di pupa! *-* io ho quello effetto gel, bellissimo! copre bene, è bello spesso e dura!
Io ultimamente sto comprando gli smalti OPI. Costano 13,90 l'uno ma sono una favola!!! per ora l'ho fucsia, rosa pastello e bianco latte!
Il labello adoro quello alla ciliegia, ma ora sto usando quello azzurro normale!

Debora ha detto...

Gli smalti della OPI anche io volevo prenderli ma è proprio il prezzo non proprio economico a frenarmi oltre al fatto che sembrano introvabili da me :( quello alla ciliegia di labello mi puzza di medicina ahahahahah l'ho regalato ad una mia amica che lo voleva... XD