lunedì 1 settembre 2014

Recensione: "Abisso di tenebra" di Gena Showalter

Buona sera cari, pian piano sto cercando di recuperare le recensioni in arretrato che ormai sono diventate quasi una quarantina o.0 una cosa da sentirmi male... ma pensiamo positivo e vi lascio alla lettura di Abisso di tenebra 1 volume di una serie che non so se è composta solo da questi due o c'è ne saranno altri comunque la recensione del 2 volume Black & Blue arriverà domani :)

Abisso di tenebra 
di Gena Showalter

Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne, mese di marzo 2014
Pagine: 6,50€
Prezzo: 315

1° Otherworld Assassins 

Voto: 4/5


TramaAltissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

Recensione

Dopo un attacco alla casa di Michael Solomon Judah detto Solo viene rapito e separato dai suoi compagni vittime anche loro dell’esplosione, e venduto a un circo che ha deciso che avere un circo dei mostri ovvero con gli alieni siamo molto meglio dai soliti e noiosi animali.
Ci troviamo in un futuro non ben precisato , dove purtroppo non sappiamo quale sia il motivo perché manchi l’acqua, ci siano alieni provenienti da altri paesi.. insomma siamo catapultati in questa realtà un po’ così all’oscuro anche se devo dire non mi ha dato fastidio ai fini della lettura.
Dicevo.. Solo è stato venduto a questo circo dove incontrerà Vika la figlia del proprietario che si prende cura dei mostri che viene maltrattata dal padre in una sorta di amore/botte/sottomissione e anche se non rivolge mai la parola agli alieni tra cui Solo ha dei modi delicati e amorevoli nei loro confronti.
In effetti Vika ci tiene a loro e vuole prendersene personalmente cura perché sa che gli altri li maltratterebbero e non vuole che facciano la fine dei suoi adoratissimi animali che possedeva prima che il padre avido decidesse di abbatterli per rimpiazzarsi con queste creature affascinati e pieni di attrattiva. Tanto che sta preparando un piano per racimolare abbastanza soldi per liberarli tutti e fuggire dal padre, dal circo e da tutto ciò che lo riguarda.
E quando incontra Solo tutto cambierà per entrambi.
Vika farà di tutto per proteggere Solo e lui farà lo stesso, mentre indaga tra gli alieni come lui rinchiusi chi possa centrare con l’esplosione e chi tra di loro ì l’agente scomparso da tempo di cui si sono perse le tracce e…. poi dovrete scoprirlo da voi perché vi ho già detto troppo.


Se cercate un nome che è una garanzia vi posso dire che con Gena Showalter andate sul sicuro se amate il genere. Ogni suoi libro è una scoperta, un viaggio, una scarica di avventura: le sue storie, questa compresa sono un vortice che ti trascina dalla prima all’ultima pagina, perciò senza dubbi vi consiglio questo libro e soprattutto questa autrice che ogni volta saprà stupirvi e tenervi compagnia ^_^ 

Nessun commento: