sabato 24 maggio 2014

My personal beauty #42: Nail art

Dopo parecchio torno a mostrarvi le nail art che ho fatto.. La prima l'ho presa da internet faceva parte di una sfida mi pare però mi sono dimenticata di scrivermi chi la realizzata.. comunque è magnifica, la adoro ed è piaciuta a tutti, tranne il pollice che mi è uscito schifosissimo che neanche ve lo faccio vedere ;p
Quella a french l'ho realizzata con il semi permanente in un momento di noia pura ;p
Quella con le french tutte colorate l'ho fatta per carnevale addirittura XD purtroppo non ne ho fatte altre perchè è un periodo in cui sono in scarsa ispirazione ahahahhaha però ho trovato molte belle nail art su internet da riprovare a rifare *_*


Ho usato:
- Base trasparente e top coat
- Smalto Kiko 360 (per il rosa sul pollice e anulare e i pois)
- Essence n. 59 black is back (nero sull'indice, pois e strisce al mignolo)
- Kost n.12 (bianco per medio e mignolo e pois)


*** *** *** 

(semi permanente) 

(semi permanente) 

*** *** ***


Ho usato:
- Base trasparente e top coat
- Pupa skin color - smalto fondotinta n 011 (come base colorata)
- Kiko n. 291, n.409 (collez Satin), n.279 (french)
- Layla (collez. Ceramic effect) n.45, n.83


Che ne dite vi piacciono?? L'ultima non mi piace granchè anche perchè la foto risale a qualche giorno dopo e un'unghia è leggermente rovinata ;p ma ve la mosto lo stesso ^_^ 

4 commenti:

serena ha detto...

Belle!! ^^
Mi piace vedere quanto siano originali e graziose le nail art, ma personalmente da mettere preferisco il caro vecchio smalto unica tinta... di colori assurdi, ovvio, ma sempre unica tinta.

Sofia ha detto...

AMO la nail art e anche io amo osare e giocare con le unghie! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!! Bellissimee e mi sa che ti copierò un paio di idee XD

MissGabrielle ha detto...

Che brava ! Io se riesco a mettermi lo smalto in maniera decorosa è già un capolavoro, non sono proprio portata per queste meraviglie ;)
Mia dolcissima Debora GRAZIE mille per il regalino, te ne sono grata !
Sei la mia fatina dei libri !
Un abbraccio forte forte !!!
Gabri

Debora ha detto...

@Serena: ahahah anche io adoro i colori assurdi ^^ mi mettono di buon umore :*)

@Sophie: copia copia pure mi fa piacere che ti siano piaciuto ^_^

@Gabrielle: E' questione di abitudine non ti dico come lo mettevo io all'inizio lo smalto >.> rabbrividivo per quando erano pessime ;p oh ma grazie cara sia per i complimenti sia per la fatina ^_^ figurati per così poco è sempre un piacere.. quando vuoi!!! :*)