lunedì 26 maggio 2014

Frasi: "Non cambiare mai" di Jessica Sorensen

Non cambiare mai
di Jessica Sorensen

- Sarà anche rozzo, brusco, in qualche modo pervertito e lontanissimo dallo standard di perfezione di mia madre, ma non vorrei mai che fosse diverso da com’è. Sono stata con il presunto ragazzo perfetto, in passato, quello che mi regalava degli anelli, che mi diceva che ero bella e che mi amava e che gli avevo rubato il cuore, e che avrebbe fatto qualunque cosa per me. Ma erano soltanto stronzate. Era tutto finito. La perfezione non esiste. Esiste soltanto la realtà. E la realtà è ciò di cui ho bisogno. Ethan.. lui è più vero di chiunque altro abbia mai incontrato.

- Forse mi sto innamorando di lei. E nel momento in cui lo capisco, capisco che non sono sicuro di essere mai stato davvero innamorato di London. Forse ero infatuato. Ma innamorato.. non credo. Perché quello che sto provando adesso, questa sensazione terrificante, come di caduta libera, che mi fa battere forte il cuore e fa correre senza tregua i miei pensieri, e mi fa sentire come se mi fossi appena lanciato in un assurdo salto nel buio, è diversa da qualsiasi cosa abbia mai provato per London.

- <<Non scherzare. Sei troppo buono, e io invece sono così incasinata.>>
<<Lo siamo tutti>>. Mi avvicino per asciugare lentamente qualche lacrima che ancora le scorre lungo le guance con la punta delle dita. <<Solo che, nel suo modo deviato, tanta gente non lo ammette e non cerca di cambiare.>>

Nessun commento: