mercoledì 7 maggio 2014

"Drow" di Simon Rowd

Stavo girovagando su Amazon e mi sono imbattuta in questo libro che dalla trama mi ha conquistata... certo è del tipo "già letta in giro" però ha un non so che che mi attira, oltre alla magnifica copertina, perciò ho deciso di proporvelo qui sul blog per sapere cosa ne pensate e se per caso lo avete letto. 
In giro ho letto solo pareri positivi perciò penso di prenderlo appena posso e se non ho capito male mi sa che ci sarà un seguito a questo libro.. però non ne sono sicura ;p Che ne dite??


Titolo: Drow
Autore: Simon Rowd
Editore: Amazon
Pagine: 476
Prezzo: 2,99€ ebook - 10,45€ cartaceo

Data di uscita: 6 aprile 2014 

Trama: Per Eric Arden il buio non esiste. Non è mai esistito. I suoi occhi vedono nell’oscurità come in pieno giorno. Un potere oscuro e inquietante, di cui non conosce l’origine. Eppure, è qualcos’altro a spaventarlo: un istinto aggressivo che non riesce a dominare, legato in qualche modo all’incubo che tormenta le sue notti. Una visione oscura da un passato ignoto, parte di un segreto che da sempre porta dentro di sé. Quando, al campus dell’università, i suoi occhi incrociano lo sguardo dolce e sensuale di Sophie, si scatena un’attrazione travolgente che nemmeno una guerra invisibile tra razze secolari riuscirà ad arrestare. Davanti a Eric si schiuderanno le porte di un mondo sconosciuto. Un mondo cui scopre, suo malgrado, di appartenere e che lo trascinerà di fronte alla scelta più difficile che abbia mai dovuto affrontare: assecondare la sua vera natura o combatterla per la ragazza che ama.

***

Che ne pensate?? Io più leggo la trama più lo vogliooo *_*

3 commenti:

Juliette94 ha detto...

Anche a me ispira tantissimo!! *.*
E poi la copertina è splendida! Aspetterò la tua recensione...se resisto XD

George ha detto...

Mi sembra un libro interessante... vediamo cosa ci dici...

Debora ha detto...

La copertina è fantastica *A* Io penso di prenderlo al più presto questo libro ç_ç ma è dura resistere ;p

@George: mi fa piacere che ti interessi, non vedo l'ora di poterlo prendere ^^