Pagine

venerdì 7 marzo 2014

Recensione: "The prey" di Andrew Fukuda

Buon pomeriggio carissimi, come state?? Che cosa leggete di bello? Io sto leggendo "Come nessun'altra" di Bella Andre, ma non so mi aspettavo altro sinceramente, qualcosa di più da quello che è... ma ve ne parlerò meglio in una prossima recensione, per ora vi lascio quella di "The prey" il continuo di "The hunt" ^^ buona lettura...

The prey #2
Di Andrew Fukuda

Editore: Il Castoro
Pagine: 365
Prezzo: 15,90€

Voto: 5/5

Recensione

2 libro della trilogia sui vampiri (qui potrete trovare la recensione al 1 volume della serie The hunt, che vi consiglio caldamente di leggere ^^) e devo dire che la mia attesa è stata ripagata anche stavolta profumatamente!
Di solito i secondi sono libro di passaggio, ma The prey è tutto tranne che un libro di passaggio: è azione, adrenalina, colpi di scena, risposte a domande passate ma che creano a catena 1000 domande nuove a cui si vuole dar risposta e allora si macinano pagine su pagine, per sapere che fine farà la nostra combriccola formata da Gene, Sissy, Epap, Jacob e Ben e David..
Il libri riprende esattamente da dove finiva The hunt con la il gruppo che era fuggito dai cacciatori, e si trovavano sulla barca che lo Scienziato aveva lasciato loro, con una promessa come unica speranza di salvarsi la vita. Dove finiranno?? Chi incontreranno?? Che cosa succederà?
Non vi dico nulla altrimenti farei spoiler e vi rovinerei la lettura; ma vi dico che a fine lettura ero elettrizzata e lo sono tutt’ora se ripenso a questo libro e tutto ciò che è successo in 365 pagine!!!

*_* non vedo l’ora che arrivo il terzo, speriamo a breve perché più guardo questo libro più o sete di sapere cosa succede ancora visto che anche questa volta Andrew Fukuda ci ha lasciati proprio sul più bello, con una rivelazione a dir poco straordinaria, da lasciarci secchi!

8 commenti:

  1. Mi sa che è meglio che vada a leggere la prima recensione perchè non mi sono mai decisa se leggere o meno questa trilogia... a quant'ho capito ti è piaciuta moltissimo :)

    RispondiElimina
  2. Aaaa 5 stelline!! *_* giuro che mi sbrigo a leggerlo!!

    RispondiElimina
  3. @Claudina: siiiii Cla *_* è assai particolare e originale dalla massa!

    @Dreaming fantasy: Leda è stato amore con il continuo per nulla noioso e inferiore al primo! Leggilo leggilo (saltella felice..) ;p spero ti piaccia pure a te, sono curiosa!

    RispondiElimina
  4. Ho già tutta la serie a casa, e non vedo l'ora di iniziarla! *____* Lietissima di scoprire che anche questo secondo romanzo si sia rivelato di tuo gusto: solitamente la classica "sindrome del secondo libro" risparmia poche trilogie XD... a quanto pare "The Hunt" rappresenta un'eccezione, e questo è decisamente un bene! ^^

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Sophie di solito i 2° sono sempre quelli più deludenti perchè di passaggio, ma The prey è assolutamente un'eccezione ^_^

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Di solito i libri sui vampiri non mi fanno impazzire ma questo sembra davvero carino, potrei dargli una possibilità :)

    ps= l'effetto sul puntatore è fantastico ne vado pazza XD sono li che lo muovo compulsivamente :P

    RispondiElimina
  8. hahahah leb anche a me il mouse ha fatto quell'effetto appena messo è ipnotico ;p
    Di sicuro i vampiri di The hunt non hanno nulla con quelli di Twilight ^^

    RispondiElimina

Grazie mille per il vostro commento.. e buona permanenza nel mio salotto