martedì 11 marzo 2014

Challenge Tbr 2014: Recap mese di febbraio mio e vostro & Tbr di marzo

Buon pomeriggio come promesso (con ben 11 giorni di ritardo.. W me) ecco il recap della mia tbr di febbraio e il vostro recap e la tbr di marzo! Insomma tante cose, perciò mettetevi comodi...



Ecco cosa avevo messo per febbraio:


- Accadde in autunno di Lisa Kleypas (recensione)
- La dama col mantello di Mary Balogh  (recensione)
- Requiem di Lauren Oliver
- Onyx di Jennifer L. Armentrout
- Letto di rose di Nora Roberts
- Oltre i limiti di Katie McGarry
- The prophet di Amanda Stevens (recensione)
- Red di Kerstin Gier (recensione
- Il colore del latte di Nell Leyshon
- La corsa delle onde di Maggie Stiefvater (recensione)
- Caro angelo inatteso di Mary Balogh
- Chiedi alla luna di Nathan Filler
- Obsession di Valentina C. Brin (recensione)
+
Blue di Kerstin Gier (recensione)
- Green di Kerstin Gier (recensione)
- The prey di Andrew Fukuda (recensione)

Facciamo un veloce riassunto del mese passato... allora iniziamo dai libri letti fuori lista: della trilogia delle gemme di Kerstin Gier avevo in programma solo Red ma una volta iniziata non ho saputo resistere fino a marzo e li ho letti tutti e tre di fila e ne ho fatto la recensione. Mi è piaciuta anche se mi aspettavo un po' di più avendo letto tantissime recensioni che lo acclamavano come un capolavoro, ma ne sono felice che finalmente anche io c'è l'abbia fatta ^^
Poi abbiamo The prey di Andrew Fukuda mi chiamava a gran voce già da un po' e l'ho iniziato perchè le letture che stavo facendo mi stavano un po' annoiando.. Bello bello bellooo *_*
Accadde in autunno della Kleypas mi ha conquistata e non vedo l'ora di poter comprare i continui e il precedente. Consigliatissimo!
Consigliatissimi anche Oltre i limiti di Katie McGarry, Onyx di Jennifer L. Armentrout, The prophet di Amanda Stevens e La corsa delle onde di Maggie Stiefavter. Veramente tutti bellissimi! 
Onyx mi è piaciuto più di Obsidian; Oltre i limiti non mi aspettavo che mi avrebbe conquistata, The prophet mi è piaciuto un tantino di meno dai suoi libri precedenti ma anche lui merita di essere letto! La corsa delle onde è stato il primo approccio con la Stiefvater ed è andato benissimo.
Requim della Oliver mi ha un po' deluso, mi aspettavo un finale diverso e anche il libro in generale mi ha un po' annoiato rispetto ai suoi due precedenti.. però è una trilogia che consiglio assolutamente!
La dama col mantello di Mary Balogh mi è piaciuto anch'esso moltissimo ^^
Obsession è quello che mi è piaciuto meno, come vi ho detto nella recensione perchè è troppo lento per i miei gusti e perchè la protagonista non mi è stata molto simpatica.
Caro angelo inatteso di Nora Roberts non ho avuto tempo di leggere visto che ho letto tre libri fuori lista, stessa cosa vale per Il colore del latte di Nell Leyshon.
Chiedi alla luna di Nathan Filler abbandonato fino a data da destinasi, lento lento e noioso. Magari la seconda volta sarà più fortunata, per ora passo e dire che avevo grandissime aspettative per questo libro ç_ç

Tirando le somme ho letto su 12 libri su 16 contando anche i tre aggiunti in seguito.. Poteva andar meglio ma non mi lamento ^^

*** 

Questo mese coincide con il project, ho in lista 16 libri, ma non credi di riuscirli a leggere tutti anche  se 5 li ho già fatti fuori e mi sono piaciuti anche tutti moltissimo, un po' meno Come nessun'altra ma poteva essere peggiore; speriamo che questo mese continui in positivo ^^ Ecco qui cosa ho messo anche se li avete visti già questa mattina!

 - Ogni istante di me e di te di Alex Capus
- Miss Alabama e la casa dei sogni di Fannie Flagg
- Luna di settembre di Candice Proctor
- Chrysalis di Jodi Meadows
- Silver di Kerstin Gier
- Una strana contessa di Jo Beverley
- Come nessun altra di Bella Andre
- Tenebre e ghiaccio di Leigh Bardugo
- La cacciatrice di fate di Elizabeth May
- Baby doll di Sharon Carter Rogers
- Bianco e Nero II. I draghi del potere di Marina P. Pieroni
- Le piccole bugie del cuore di Gemma Townley
- Il gioco dei sensi di Walker Shiloh
- Insegui la tua stella di Asa Hellberg
- Dimmi di si (piccola novella con anticipo del seguito di Non cercarmi mai più) di Emma Chase
- Non lasciarmi mai di Emily Hainsworth

*** *** *** 

E ora un recap delle vostre letture! ( in questo momento il mio cane sta sognando e piange nel sogno é_é) 
Avete partecipato in 3, e per prima cosa volevo ringraziarvi *_* siete fantastiche ragazze!! Entro domani mattina, perchè stasera non c'è la faccio, vi mando una email...

Lorenza ha messo: Ne ha letti 2 su 6
- The elite di Kiera Cass
- Il segreto della notte di C.J.Daugherty 
- La libreria degli amori inattesi di Lucy Dillon
- Un indimenticabile natale d'amore di Milly Johnson
- Il fascino dell' oscurità di Isabella C. Alley
- I protettori dell' oracolo - Luce di Patrisha Mar
- Schegge di me di Mafie Tahereh

Giusy P ha messo: Ne ha letti 4 su 11
- Alice in Zombieland di Gena Showalter
- Cacciatrici di Jackson Pearce
- Scarlet di Marissa Meyer
- Delirium di Lauren Oliver
- Perfetto di Alessia Esse
- Le coincidenze dell'amore di Collen Hoover
- Legend di Marie Lu
- Città degli angeli caduti di Cassandra Clare
- Regole di sangue di Julie Kagawa
- Onyx di Jennifer L. Armentrout
- Wool di Hugh Howey

Poi abbiamo Nymeria: Ha letto 3 libri su 6
- Ignite Me di Tahereh Mafi
- Anew di Chelsea Fine
- Endless Knight di Kresley Cole- Valiant di Holly Black
- Unspoken della Brennan
- Prodigy di Marie Lu

N.B. Se avete letto qualche altro libro ma che non avete messo fatemelo sapere e rifaccio il conto ^_^

Benissimo anche questo mese c'è stato il riassunto dello scorso e la tbr... ora ditemi voi che ne pensate e sopratutto qual'è la vostra tbr... e partecipate come sempre in premio ci sono degli ebook a scelta e la quantità da poter scegliere va in base a chi ha letto di più... Vi lascio il post con le regole se volete partecipare e saperne di più... QUI 

P.S. Vi ricordo che come sempre nella barra sopra al blog potete trovare il link diretto a questo post per mettere man a mano durante il mese le vostre recensione! ^^

Buon pomeriggio lettori!!! :)

11 commenti:

Giusy P. ha detto...

se Febbraio avesse avuto un giorno in più, avrei finito in tempo anche Le coincidenze dell'amore! Diamine ç_ç
Ecco la mia TBR di Marzo!

- Legend
- Perfetto
- Chaos
- Insurgent
- Finché le stelle saranno in cielo
- Viaggio al centro della terra
- La notte degli angeli caduti
- COn te sarà diverso
- Shadowhunters l'angelo (che ho già letto, ma non ho ancora fatto la recensione)
- Shadowhunters - il principe
- Shadowhunters - la principessa
- Prodigy
- oltre i limiti
- shadow

Muriomu ha detto...

Per il mese di marzo non mi sono fatta una tabella di marcia.
So solo che ora inizierò il canto della rivolta, poi chissà XD

Debora ha detto...

@Giusy: ahahahhahaa febbraio è un mese disgraziato per noi lettrici che 3 giorni in più fanno la differenza ;p ahahahhahhaha Una programma fantastico ti sei fatta! Perfetto, Chaos e Oltre i limiti sono bellissimi,Insurgent e Finché le stelle saranno in cielo sono anche nella mia wish in attesa di lettura futura così come Con te sar diverso e pordigy. Della Clare non ne ho letto neanche uno di libro nonostante li abbia in ebook >.> in bocca al lupo cara e buona lettura ^^

Debora ha detto...

@Muriomu: ogni tanto fa bene andare ad ispirazione libera ;p

..Mary.. ha detto...

Torno stasera per aggiornare!!! mi scuso per gli altri mesi :(

Unknown ha detto...

Questo mese la vedo grigia quindi punterò più basso del solito. In queste prime due settimane ho già recuperato due della TBr di febbraio:
I protettori dell'oracolo - luce di Patrisha Mar
Il fascino dell'oscurità di Isabel C. Alley
Poi ho già letto Epidemia zombie 2 - Tuono e cenere di Z. A. Recht.
Nelle prossime settimane mi auguro di riuscire a leggere:
Chaos di Lauren Oliver
Pandemonium di Lauren Oliver
Bloodhunters di Daniela Iannuzzi (ebook)
Ce la farò? Mah!!

Unknown ha detto...

Ehm... sparatemi! Bloodhunters è di Ilaria Cosa... Vergogna vergogna ;P

Nymeria ha detto...

Arrivo un pò in ritardo per inserire i libri che voglio leggere... Perdono!!
Unspoken della Brennan
Untold della Brennan
Fangirl di Rainbow Rowell
Through the Zombie Glass della Showalter
Cruel Beauty di Rosamund Hodge
Smokeless Fire di Samantha Young

Giusy P. ha detto...

Ciao ^^ ecco alcune recensioni ^^
Con te sarà diverso --->
http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/03/con-te-sara-diverso-jessica-sorensen.html
Prodigy --> http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/03/prodigy-marie-lu-recensione.html
L'angelo --> http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/03/shadowhunters-le-origini-langelo.html
Il principe --> http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/03/shadowhunters-il-principe-cassandra.html

Unknown ha detto...

Questo mese mi sono ricordata di essere puntuale ^^
Allora sono riuscita a leggere:
I protettori dell’oracolo – Luce di Patrisha Mar (http://libridilo.blogspot.it/2014/03/recensione-i-protettori-delloracolo.html)
Lacrime di cera di Liliana Marchesi (http://libridilo.blogspot.it/2014/03/recensione-lacrime-di-cera-di-liliana.html)
Epidemia Zombie 2 – Tuono e cenere di Z.A. Recht (http://libridilo.blogspot.it/2014/03/recensione-epidemia-zombie-2-tuono-e.html)
Il fascino dell’oscurità di Isabel C.Alley (http://libridilo.blogspot.it/2014/03/recensione-il-fascino-delloscurita-di.html)
Chaos di Lauren Oliver (http://libridilo.blogspot.it/2014/03/recensione-chaos-di-lauren-oliver.html)
Requiem di Lauren Oliver (NON Pandemonium come avevo scritto... dove ho la testa!!) di cui però non ho ancora pubblicato la recensione, quindi se è lo stesso la aggiungo in seguito ^^

Unknown ha detto...

E infine la rece di Requiem: http://libridilo.blogspot.it/2014/04/recensione-requiem-di-lauren-oliver.html