mercoledì 8 gennaio 2014

I miei acquisti #87

Secondi voi, io nella mia vita che ho fatto di male per meritarmi un pc che decide lui cosa fare??? Oggi ha deciso, oltre di continuare a non farmi rispondere ai commenti, di non farmi caricare le foto, perciò mi sa che vi toccherà leggere le mie entrate tramite lista come quella della spesa... lo so che nessuno le legge mai, ma siccome io vi voglio bene vi faccio allenare a iniziarlo a fare! Poi non ditemi che non vi penso XD 

Nonostante tutto (si maledetto pc ancora c'è l'ho con te!) è stata una settimana particolarmente proficua, ho fatto due scambi su Anobi per quanto riguarda gli ebook aggiudicandomene 14.. e due bei libri cartacei che ho trovato al mercatino dell'usato che non potevo proprio lasciar li.
Dovete sapere che quando trovo un occasione non mi tiro indietro e tempo fa (molto tempo fa) trovai usati Blue e Green della Gier senza però avere il 1.. ma non mi ha frenato ciò e a distanza di tempo finalmente ho trovato finalmente Red a un prezzo praticamente regalato in copertina rigida come lo volevo, insieme a un altro libro con un prezzo ancor più vergognoso! XD adoro questa cosa e ancor più il mercatino dell'usato! ;p

*** Cartacei ***

- Red di Kerstin Gier
(8€ usato)
La figlia della mia migliore amica di Dorothy Koomson
(1,50€ usato)

*** Ebook ***

- Volevo solo averti accanto di Robin H. Balson
- La foresta di Lansdale Joe
- Non temere e non sperare di Yehoshua Kenaz
- Marjorie Morningstar di Herman Wouk
- La bambina con la neve tra i capelli di Ninni Schulman
- Due pinte di birra di Roddy Doyle
- I territori del lupo di Javier Marias
- Il sangue dei fiori di Anita Amirrezvani
- Bacio immortale di Aurora C. Corsini
- Cavaliere del desiderio di Margaret Mallory
- Obsession di Valentina C. Brin
- Oltre il confine di Ilenia Bellezza
- Alice in una bolla di Francesca Pellegrini
- Cinque cuccioli sotto l'albero di W. Bruce Cameron

***

E voi invece cosa avete inserito nella vostra bella libreria cartacea o virtuale di nuovo??

8 commenti:

serena ha detto...

Mi spiace dirlo, ma non conosco molti dei titoli... :( Mi sento una persona orribile.
E comunque bel colpo con i due cartacei! ^^
Io oggi ho ricevuto il premio di un giveaway che ho vinto lo scorso mese: "Alice in Zombieland" di Gena Showalter, incredibilmente, in cartaceo! :3

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

'Red' è giusto giusto la mia prossima lettura!

..Mary.. ha detto...

Quanti bei libri *__*
Red è bellissimooo :)

Aquila Reale ha detto...

Che bella lista, ci sono dei titoli molto interessanti. Complimenti per i due libri cartacei: lasciarli al mercatino sarebbe stato un atto deplorevole. Ti auguro di far pace con il pc e buona lettura*_*

Debora ha detto...

Allora aspetto la tua recensione, io penso di iniziare dopo ora ho voglia di leggere altro ;)

Debora ha detto...

Tutto lo dicono ma a me proprio non ispira leggerlo ora Red... >.>

Debora ha detto...

Alice in zombieland anche io c'è l'ho in cartaceo, da leggere ancora naturalmente XD
No perchè sei orribile ç_ç io a parte 3/4 di loro li altri li ho scovati tutti tramite anobi anche io non li conoscevo ^_^

Debora ha detto...

Ahahah al'ho pensato anche io! Non potevo lasciarli li poveretti tutti soli soletti, mi sono saltati praticamente in braccio ahahhahahaha XD Purtroppo il mio pc sta attraversando la vecchiaia solo una bella formattazione li può giovare ;p