mercoledì 22 gennaio 2014

Anterprima: "I diari di Isabel. Il fascino dell'oscurità" di Isabel C. Alley - "Aili. Destini Intrecciati" & "Aili. Destini di Tenebra" di Ilaria Marsili

Ben ritrovati nel mio salottino con tre libri che vi voglio far conoscere ^_^ Uno è il continuo di un libro che ho già letto nel 2013 e che vi consiglio caldamente... e gli altri due sono due libri che ho visto girare in vari blog e che hanno due magnifiche copertine tra l'altro :) Eccoli qui...


Titolo: I diari di Isabel. Il fascino dell'oscurità #2
Autrice: Isabel C. Alley
EditoreSelf Publishing
GenereParanormal romance
Pagine: 360
Prezzo: 2,99€ ebook - disponibile in seguito il cartaceo

Data di uscita: 12 febbraio 2014

Trama: Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaraventata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.


*** *** **

Titolo: Aili. Destini Intrecciati
Autrice: Ilaria Marsili
Genere: Fantasy, Romance
Pagine: 195
Prezzo: Gratis su Amazon - QUI

TramaAili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.


Titolo: Aili. Destini di Tenebra
Autrice: Ilaria Marsili
Editrice: auto pubblicato
Genere: Fantasy, Romance
Pagine: 383
Prezzo: 0,99€
Link Amazon dove trovarlo: QUI

Trama: Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.

Siti dell'autrice:  http://www.ailidestiniintrecciati.it/   

Nessun commento: