sabato 18 gennaio 2014

Anteprima: "Se torno, ti sposo" di Kristan Higgins

Carissimi, da qui a domenica mi sono fatta una bella scaletta per programmare almeno un post al giorno salvo imprevisti.. e partiamo da questa magnifica anteprima che mi ha riempita di felicità *__* Siccome su internet non ho trovato 1, è dico 1 immagine di questo libro, né sfocata, né mini o che, ho fatto la foto all'anteprima che sta nel libro "Finché non sei arrivato tu" che ho preso oggi in edicola, che ne pubblicizzava l'uscita, perciò ecco perchè fa schifo ma internet ha fatto più schifo da me stavolta ahahhahahha 


Titolo: Se torno, ti sposo 
Autrice: Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Narrativa rosa contemporanea
Pagine: 384
Prezzo: 12,90€

Data di uscita: fine gennaio 2014

Trama: Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all’altare. Ma questo è successo un po’ di tempo fa: dopo un periodo sabbatico lontano da casa – e dagli uomini – è il momento di tornare: alla “Blue Heron Winery”, l’azienda vinicola di famiglia, hanno bisogno di lei. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

8 commenti:

Francy ha detto...

Assurdo O.o ti è pure toccato fare la foto XD è proprio poco conosciuto questo libro XD

Elena ha detto...

Siiiiiiiiiiiiii, sono contentissima che tu abbia fatto la foto, sono settimane che aspetto di vedere la copertina *^*

cooksappe ha detto...

forte il titolo! ^^

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Quest'autrice è fissata con i cagnolini sulle cover ahah

Debora ha detto...

Ahaahhaah non ci potevo credere però è strano visto che esce il 30 gennaio mi pare ed è un autrice che sta riscuotendo parecchio successo perciò non mi spiego però...

Debora ha detto...

Sono stra felice che ti sia stata d'aiuto!!! E' veramente carina la copertina secondo me con quel cagnolino così simpatico :p

Debora ha detto...

ahahah si è estremamente simpatico e invitante

Debora ha detto...

Ora che mi ci fai pensare è vero sono molto usati, secondo me li usano come segno distintivo dell'autrice... anche se trovo questo cagnolino il più bello fino a mo ihihi ^_^