martedì 8 ottobre 2013

My week bookish #12

My week bookish è la rubrica ideata da me in cui ogni lunedì stilerò una lista dei libri che mi prefiggerò di leggere durante la settimana e i libri che effettivamente ho letto o no a fine settimana! 
Questo perchè voglio sempre iniziare diecimila libri, senza poi prenderli in mano, andando a scegliere sempre tutt'altro. Così forse mi darò una raddrizzata! 
Non c'è un limite alle scelte, l'importante è il riuscire a leggerli, perciò in base anche hai periodi, il numero di libri può variare.

Questa settimana è stata veramente pessima in fatto di lettere >.> così poco non ho mai letto!!!

Volevo leggere:
- La vendetta di Regina di Paolina Daniele (Ebook - da finire)
- Love game di Rossella Leone (Ebook)

- Lithium di Marika Cavaletto & Chiara B. D'Oria (Ebook)

Sono riuscita a finire solo Lithium che mi è piaciuto moltissimo, peccato io lo abbia letto a singhiozzi per mancanza di tempo! é_è 
La vendetta di Regina, l'ho iniziato, sto a pagina 70 mi pare, ma non mi sta piacendo per niente -_-" e Love game non sono riuscita a iniziarlo, neanche una riga ;_; 

Leggerò (spero *A*):
- FinireLa vendetta di Regina di Paolina Daniele (Ebook)
- Love game di Rossella Leone (Ebook)
Volevo iniziare il Project 10 books ma rimanderò a lunedì o per lo meno appena riesco a finire questi due libri.... Ho preparato già tutte le foto, tra cui l'immensa, l'immane, la torre di babele di libri (solo) cartacei da leggere O.O vi basti sapere che sono 12 foto.... Lol Lol :S


Voi invece cosa avete letto di bello??

4 commenti:

..Mary.. ha detto...

Allora io ho letto:
Lithium - Marika Cavaletto & Chiara B. D'Oria (anche io) davvero molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito
Bianca come la purezza - Ella Gai
Notturni - Elena Covani
Lanty in love - Tiziana Iaccarino
Patto col vampiro - Tiziana Cazziero
Moonlight - Connie Funari
e sono arrivata quasi alla metà del libro "La straniera" Diana Gabaldon

Debora ha detto...

Quante belle letture tesoro!!! Bianca come la purezza anche io l'ho letto, peccato che in certi punti mi ha un po' deluso.. Moonlight lo dovrei leggere anche io... :)

Jaq ha detto...

Lithium mi ispira parecchio! :D
Anche La vendetta di Regina mi attirava, ma non ne parli benissimo... Magari aspetterò a leggerlo!

Debora ha detto...

Lithium mi è piaciuto molto ^_^
Da La vendetta di regina mi aspettavo altro e non è proprio esattamente quello che pensavo, poi lo sto trovando un po' noioso e ripetitivo.. comunque ne parlerò bene nella recensione :) però ecco alla fine giocano molto i gusti personali, può darsi che a te potrà piacere ^_^