sabato 5 ottobre 2013

My personal beauty #36

Non ci posso credere che finalmente riesco a postare di nuovo una puntata di My personal beauty... in questo periodo mi sto calmando con gli acquisti smaltosi *_* infatti questo mese solo 4 smalti tra cui uno è il trasparente ^_^ ma oggi vi voglio far vedere 3 nail-art, una che ho fatto tempo fa (moolto tempo fa e non so perchè ma ne ho solo 1 di foto che non è neanche granché) ed è quella con il rosa sflesciante come lo chiamo io. 
La seconda l'ho fatta con gli smalti della Laila usciti qualche tempo fa con Donna Moderna e l'altra è quella che ho ancora addosso fatta 2 giorni fa :) che tra cui mi è toccata farla anche a una mia amica e a mia sorella XD 


Lo smalto usato è della Kiko n.277

*** *** *** 


Ho usato 2 smalti Laila della linea Ceramic Effect n.83 (verde tiffany) n.45 (rosso)



*** *** *** 
Le mani sono sia le mie che quelle della mia migliore amica ;p




Alla luce artificiale
Gli smalti usati sono: 
Per la base il viola della Essence n.87 passion for fashion
Per i fiori ho usato gli smalti:
- Essence - collezione Me & My Ice cream - n.01 Ben & Cherries (rosa cipria)
- Essence - collezione Colour & go - n.127 (celeste)
- Kiko - collezione Satin - n.409 (arancione)
- Kiko n.279 (giallo)

*** *** *** 
Questa invece può essere la variante se non vi piacciono queste sopra. Sono meno cariche di fiori ma ugualmente molto belle ^_^
Ho usato solo il viola, arancio e giallo, gli stessi di sopra... :)


Che ne pensate fanciulle?? XD

8 commenti:

capriole di inchiostro ha detto...

Mi piace molto la seconda :)

Debora ha detto...

Ed è anche quella che mi è durata più tempo ;p

..Mary.. ha detto...

Woww che belle!!!
ma le mie preferite sono le ultime!! :)

Unknown ha detto...

Adoro le margherite colorate !!! le voglio anch'io ^^

Debora ha detto...

Gabriella sono semplicissime le puoi fare anche con uno stuzzicadenti, ci vuole leggermente più pazienza ma si fanno tranquillamente ^_^

Debora ha detto...

Piacciono molto anche a me!! ^_^

Jaq ha detto...

Magnifiche! <3

Debora ha detto...

Grazie cara ^_^