lunedì 30 settembre 2013

Omaggi da... #40

Buon lunedì e buon ri-inizio di settimana... com'è il ritorno a scuola/lavoro?? Io sto pulendo tutta casa tanto per cambiare, mia mamma ci ha preso gusto a schiavizzarmi in questa maniera ç_ç però vi lascio questo post preparato ieri sera ^_^
Ringrazio di cuore le autrici Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria per il loro libro, che ho già iniziato a leggere e che mi sta piacevolmente conquistando per ora!!! :)




Titolo: Lithium. Libro primo
Autrici: Chiara Bianca D'Oria & Marika Cavaletto
Editore: Auto pubblicato Amazon
Genere: Dark romanze
Pagine: 321
Prezzo: 1,99€ ebook

Trama: Il Destino regola inevitabilmente le nostre vite, intrecciandole, sovrapponendole e poi strappandole senza pietà. Questa è la storia di Mya e Chrissie, due ragazze che lasciano l'Italia per studiare all'estero, due ragazze che scappano da un passato impossibile da dimenticare. Fuggono, si nascondono, ma il Destino le travolge ancora, rinchiudendole in una realtà da incubo, una realtà dove i mostri sono reali e non solo ricordi insistenti. Un Dark Fantasy che lega le vite di diverse persone alla ricerca della loro strada, in un mondo irreale, governato da un'entità incurante. Perché il Destino ci ama e ci odia con la stessa intensità, ma a noi, povere pedine del suo folle piano, l'odio sembra prevalere.

Come ho già detto sopra ho già iniziato questo libro che mi sta prendendo sin dalla prima pagina *_* speriamo che prosegue ancora così ^^ e voi lo avete letto? 

Nessun commento: