martedì 28 maggio 2013

Recensione: L'uomo proibito

Sera sera... breve recensione del primo mini episodio della serie erotica Matt Staton's Agency di Chiara Cilli ^_^

Titolo: L'uomo proibito 
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
Serie: Matt Staton’s Agency n.1
Genere: Erotico
Pagine: 42 (il mio ereader me ne dava 27)
Prezzo: 1.99€ 
-Formato ebook-

Trama: Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sotto controllo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere. 

Recensione

E' raro che io legga racconti brevi, storie corte o mettetevela come vi pare, perchè a parte quanche eccezione non soddisfano mai le mie aspettative. 
Questo di Chiara Cilli è il primo episodio di non so quante uscite.. (chi lo sa?? O.o mi sta venendo il dubbio... :S) e devo dire che da una parte mi è piaciuto, ben fatto, ben scritto, coinvolgente, l'unica cosa è che essendo, giustamente un episodio, è breveee *_* e mi ha lasciato sul più più bello! Non vi dico la mia faccia sul pullman quando l'ereader non andava più avanti perchè erano finite le pagine XD
Nonostante tutto mi è piaciuto parecchio ^^ Cristina è una ragazza una ventiduenne che si trova in questo caso nel posto giusto al momento giusto, infatti, è andata a casa della cugina perchè doveva truccarla per un compleanno e proprio quel giorno gli zii stavano facendo una sorta di riunione di lavoro e lei nel momento in cui aiuta la zia a portare delle cose nel salotto dove stanno incontra due quei bei occhioni di ghiaccio attaccati al corpo di Matt Staton, il classico figaccione, gira-ormoni (compresi i miei ;p) e in 27 pagine (è il numero che mi segnato il mio ereader) Chiara riesce a farci capire l'attrazione che scatta tra i due con una sola occhiata (anche a me sarebbe scattata sinceramente, ma va bè son dettagli ^^) e a farci coinvolgere nel racconto, nella "relazione" tra i due e riesce a dare carattere e spessore ai suoi due protagonisti.
La scrittura, ti prende e ti porta a domandarti e ora, e ora... e tu leggi leggi e sul più bello (non ve lo rivelo però) l'episodio finisce e zancheta fregata!!! ahahahahhaha 

Scherzi a parte... se vi piacciono i racconti erotici non posso che consigliarvelo e vi auguro di passare una piacevole ora (anche molto di meno ci si impiega) con Cristina e Matt ^_^ e io invece mi vado a cercare il continuo e auguro un grande in bocca al lupo a Chiara per questa sua avventura ;)

Voto: 3.5/5


7 commenti:

Giovy R ha detto...

ciao cara, volevo avvisarti che ti ho aggiunta tra i blog amici ^_^

giulia rossi ha detto...

ti ho aggiunto tra i miei blog,
ne ho aperto uno anch'io se ti va di passare a me farebbe piacere,
http://libricheamore.blogspot.it/

..Mary.. ha detto...

Una bella recensione, concordo con te il brutto dei racconti è proprio quello, che ti lasciano sul più bello.
Sono curiosa di leggere questa nuova opera di Chiara!!

Chiara Cilli ha detto...

Bellissima recensione, grazie :D ♥

Lady Debora ha detto...

Eh già ^^ non vedo l'ora di procurarmi il prossimo ora ;p

Lady Debora ha detto...

Figurati Chiara, grazie a te ^^

Lady Debora ha detto...

Passo molto volentieri ^_^