domenica 26 maggio 2013

Recensione: Come inciampare sul principe azzurro + foto

Prima di passare alla recensione, volevo dirvi che questa settimana non ho postato le rubriche Chi ben comincia e My personal beauty perchè sono incasinata con un progetto per cosmetologia che non vedo l'ora di consegnare martedì, e poi non vi prometto la puntualità delle rubriche perchè poi devo iniziare a scrivere e studiare la tesina per gli esami, perciò se non vedete le rubriche sapete il perchè ^_^ intanto cerco di smaltire nei buchi di tempo che ho un po' di recensioni... questa la sto facendo mentre mangio sola soletta la pizza in cucina, insieme a uno dei miei cani che mi guarda in cerca di mangiare ;p gli ho fatto anche la foto al disgraziato ihih poi ve la metto a fine post ^_^


Titolo: Come inciampare sul principe azzurro
Autore: Anna Premoli
Editore: Simplicissimus Book Farm
Prezzo: 0.99€ (Ebook)

Trama: Ogni ragazza moderna che si rispetti sogna di sfondare e magari di andare a lavorare all’estero, e Maddison è esattamente come tutte le altre. Solo un po’ meno motivata, e un po’ meno disposta ad andare via delle altre. Così, quando la promozione arriva sotto forma di un trasferimento in Corea del Sud, Maddy è tutt’altro che felice. Anche perché il suo nuovo capo americano ma con gli occhi a mandarla è un po’ troppo severo, anche se oggettivamente molto affascinante. Troppo affascinante. Ecco le divertenti vicende di una ragazza in carriera che si ritrova cittadina del mondo suo malgrado.

Recensione

In questo momento penso che Ilaria mi stia maledicendo in tutte le lingue che conosce perchè sta cercando questo libro da quando ha letto Ti prego lasciati odiare della stessa autrice solo che non posso darglielo perchè questo è un formato epub e lei non ha l'ereader... eh che ti posso dire... compralo!! Ok dopo questa breve parentesi che a nessuno importa passiamo al libro!!!....

Frizzante, allegro, spensierato, leggero, scorrevole, divertente, mare, relax, Sophie Kinsella.... questo sono tutte le parole che mi passano per la mente quando penso a questo libro... E' adatto al mare per un po' di relax vista la sua leggerezza e frivolezza e l'ho trovato più divertente di un libro di Sophie Kinsella!

Maddison o Maddy ha un lavoro prestigioso, anche se a lei non piace lo fa solo perchè nella vita deve pur lavorare, perchè nella sua vita ci sono due cose desidera ardentemente: andare a New York, infatti farà domanda per il trasferimento li, per darsi alla pazza gioia facendo shopping il suo grande amore della vita (e come darle torto! *___*) e incontrare il suo principe azzurro. 
Ma quando al posto di New York la mandano a Seul? E per di più il suo capo è un bellissimo, perfettissimo, stronzissimo, puntigliosissimo coreano? Come se la caverà Maddison, che altro non voleva che un po' di sano shopping nella grande mela?? E sopratutto cosa succederà?? Naturalmente non ve lo dico altrimenti vi rovino la parte spassosa del romanzo!!!

Posso dirvi che se prendete questo libro inizierete a ridere da subito e se viaggiate a fare figuraccie! Si perchè io sono scoppiata a ridere nel pullman da sola e la gente mi guardava come se fossi un maiale volante blu... ma togliendo questo.. Maddison è una ragazza forte, risoluta, con un senso dell'umorismo alle stelle. Mark, invece, è il classico capo. Irremovibile, puntiglioso, severo, che lavora 14 ore al giorno, pretende il massimo, ma anche affascinante, ironico in modo sottile che però ha anche un lato romantico nascosto e che se si innamora da il meglio di se!
Insomma il finale lo potete intuire comunque da voi, però questo non guasta il piacere di leggere questo libro, che scorre da se ^_^ veramente veramente carino e consigliatissimo!!!!

Voto: 4/5




Ecco le foto di Billie Joe, il disgraziato che voleva la pizza!!! 






Invece lei è la mia principessa, il mio amore grandissimo.. Nuvola o come la chiamo io, Nula ^_^





16 commenti:

valeottantadue ha detto...

amoriiii sono dolcissimi i tuoi cagnolini..carino il libro sembra divertente lo segno? aggiudicato

Lady Debora ha detto...

*__* cicci ;p segna segna, intanto le wish si allungano chilometriche, la mia ha occupato un'agenda intera >.<

..Mary.. ha detto...

IO ho adorato "Ti prego lasciati odiare" e ho preso anche "Come inciampare sul principe azzurro", che purtroppo non ho ancora letto, ma non tarderò molto!!!
Che cariniii i tuoi cagnolini!!!!

Lady Debora ha detto...

leggilo leggilo *__* ti farà ridere tantissimo ;p

serena ha detto...

Oh my... e io mica lo sapevo di quest'altro libro della Premoli... Gravissimo!!! Devo subito rimediare!!

Lady Debora ha detto...

ahahah felice di aver potuto rimediare ;p se puoi leggere gli epub se vuoi te lo passo ^_^

serena ha detto...

Sarebbe fantastico !

Sheryl ha detto...

Ooh ma sono bellissimi :3 che coccolosi :3333

Lorenza Marabelli ha detto...

Ho proprio voglia di un libro che faccia ridere e sorridere in stile Kinsella... E se poi la gente mi guarda stralunata perché rido da sola, beh sono loro a nn sapere cosa si perdono XD
I toui pelosetti sono bellissimi <3

..Mary.. ha detto...

Iniziato in questo momento :)

Lady Debora ha detto...

Poi fammi sapere cosa ne pensi ^_^

Lady Debora ha detto...

Ahahha grazie ;) poverini non sai quante gliene faccio passare che sto sempre li a spupazzarli prima i poi fuggono ^_^

Lady Debora ha detto...

per certi versi mi è piaciuto di più, però penso sia una cosa soggettiva :) io infatti continuo a ridere se mi vien da ridere le persone se ne faranno una ragione ;p

..Mary.. ha detto...

Mi è piaciuto tantissimo, ironico e divertente!!!!!!

Silvia Gaia ha detto...

Ho letteralmente adorato questo libro.. si notano delle somiglianze (un po' tante) con ti prego lasciati odiare, ma chissene, fa morire dal ridere ed è causa di enormi figuracce in treno... sai che non sono riuscita a trovare l'epub?

Lady Debora ha detto...

Ti prego lasciati odiare non l'ho ancora letto perciò non saprei dirti ^_^ questo che ho io è l'edizione che è uscita prima che la Newton pubblicasse il libro con il suo marchio perciò non saprei se c'è... :)