mercoledì 15 maggio 2013

Anteprima: "La risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks

Un respiro profondo e... inizio a scrivere... Ok gente sono pronta!
Mentre studio anatomia anche se studiare nel mio caso è una parola troppo grande... ho scoperto un'anteprima sul blog "La nuda essenza dei libri" che mi ha fatto accelerare i battiti, inumidire gli occhi dalla gioia e sto trattenendo un urlo di felicità solo perchè mia mamma e mia sorella si sono messe a dormire e non voglio svegliarle e sono corsa qui, lasciando il sistema linfatico in un angolino, a condividere con voi questa meravigliosissima notizia perchè il mio scrittore preferito ha sfornato un nuovo capolavorooo *___*... (non si nota per niente che sono entusiasta eh??! O.O e molto probabilmente solo io e Ilaria lo siamo ;p) e rullo di tamburi.... il 9 luglio esce... (oddio che ansia che mi sto mettendo da sola... >.<)...


Titolo: La risposta è nelle stelle
Autore: Nicholas Sparks 
Editore: Frassinelli
Pagine: 400
Prezzo: 19,90€

Data di uscita: 9 luglio 2013

Trama: Lungo una strada coperta di neve, un’auto esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che ha perso il controllo e ora è incastrato, ferito e totalmente solo. Rimanere cosciente è uno sforzo indicibile, almeno fino a quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura, prima indistinta, poi finalmente nitida: è l’immagine dell’amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli chiede di resistere, lo tiene vivo raccontandogli le storie che li hanno legati per tutta una vita. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole, ai ricordi, alle emozioni che li hanno uniti. Poco distante da quella strada, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre. L’università, l’ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte stellata in cui incontra Luke. Innamorarsi di lui è inevitabile, immaginare un futuro, per quanto diverso da quel che aveva pensato finora, un sogno romantico. Un sogno che solo può rendere reale. Purché il segreto che le nasconde non lo distrugga prima. Ira e Ruth. Sophia e Luke. Due coppie che apparentemente non hanno nulla in comune e che il destino farà incontrare, nel più inaspettato e commovente dei modi.

Io adoro quest uomo nonostante mi faccia piangere a ogni suoi libro!! Ilaaaa poi non dire che non penso mai a te! Visto ^_-
Voi invece vi lascerete conquistare????

8 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella notizia! Adoro Nicholas Sparks e anch'io mi commuovo praticamente ogni volta. Sicuramente non mi perdo il suo nuovo romanzo :)

Giovanna ha detto...

wowww non vedo l'ora di leggerlooo :D

Debora ha detto...

*__* allora non sono l'unica che va in visibilio per la nuova uscita di Sparks ;p

Debora ha detto...

Sembra quasi che lo faccia a posta per farci piangere.... Al libro Le parole che non ti ho detto singhiozzavo oltre che piangevo >.< sembrava successo chissà che ahahahhaha ;p

Ilala:) ha detto...

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Debora ha detto...

Non ne avevo dubbi!!!!! ;p

Amolamiacasa ha detto...

anche io piango per ogni suo libro! è difficile leggere le ultime 20 pagine con gli occhi appannati dalla lacrime :p

Debora ha detto...

Come ti capisco!!! ^__^ anche quando i finali sono belli piango o perchè fortunatamente non dovevo piangere di tristezza o perchè sono bellissimi >.<