lunedì 29 aprile 2013

Premio: "Liebster Award"

Altro piccolo premio per il mio blog *_* ricevuto da Sorairo del blog "Bookaholic-Made 4 books" che ringrazio tantissimissimissimo :)
Non mi rimetto a fare la trafila dell'assegnazione del primio bla bla.... lo so sono sfaticata >.< e perciò rispondo soltanto alle domande di Sorairo...


1) Qual è la tua ultima migliore lettura?
Mmmh c'è ne sono parecchie di buone letture... Sugar daddy di Lisa Kleypas, ma anche Delirium di Lauren Oliver.
2) Qual è il personaggio che maggiormente ti rappresenta?
Non saprei non penso c'è ne sia uno, perlomeno non mi viene in mente nessuno in questo momento.
3) Dove leggi?
Dovunque anche in piedi.. se devo scegliere però sul divano di casa mia o sul mio letto o seduta alla mia scrivania.
4) Hai un rituale particolare per la lettura?
No, se è un cartaceo scelgo il segnalibro che più mi ispira, se no nessun rito
5) Leggi sempre alla stessa ora?
No, leggo in qualunque momento abbia un buco per farlo, sul pulman, alla fermata, prima di andare a dormire, mentre faccio colazione, perfino mentre mi asciugo i capelli! ^_^
6) Il dolce che abbineresti all'ultimo libro letto... E una canzone!
Oddio non saprei, non mi piacciono i dolci e quando leggo non sento la musica, ci ho provato ma non mi riesce bene leggere e sentire la musica... perciò passo XD
7) Cosa dicono di te gli amici non lettori?
Che sono matta e che dovrei trovarmi da fare qualcosa di meglio... povere loro non sanno che cosa si perdono!!
8) Leggi per lo più libri di "successo" o anche meno conosciuti?
Tutto conosciuti, non conosciuti, basta che la trama mi piaccia.
9) Quale il peggiore film tratto da un libro mai visto?
In questo periodo non ne sto vedendo molti perchè quando io mi decido a leggere il libro il film è già finito, oppure vedo il film e il libro non l'ho letto... 
10) Qual è il momento favorito della giornata?
Qualsiasi, sopratutto la sera prima di mettermi a dormire ^_^
11) Quale la tua stagione favorita? Perché?
L'estate!!! *_* in questo periodo passo tantissimo tempo al mare e perciò leggo parecchio, fino a quando non troverò un lavoro e li dovrò rivedere un po' di cose, ma fino a quel momento me la godrò con tante letture sotto l'ombrellone!

Voi che cosa rispondereste, sono curiosa!!?? ^^ Vado a preparare qualche recensione e a continuare a vedere Arrow *__* Al prossimo post :)

Nessun commento: