sabato 12 gennaio 2013

Giveaway "Figli delle Stelle" di Giorgio Marconi

Ieri vi avevo parlato di una cosuccia per voi ed eccomi qui a svelarvi che cosa è.....
Vi avevo detto che Giorgio Marconi mi aveva contattata per farmi leggere la sua raccolta "D'odio, d'amore e d'altro ancora" ma non solo.... Mi ha proposto di organizzare un bel giveaway per voi... ^_^

Il libro... o meglio i libri perchè sono 3 COPIE CARTACEE per voi yeah! ^^ è un libro che non si trova in commercio infatti è senza codice ISBN... insomma una chicca per voi ;p


Titolo: Figli delle stelle
Autore: Giorgio Marconi
Editore: Direzione Comunicazione & Marketing del gruppo Engineering
Pagine: 83
-Formato cartaceo-

Trama: Raccolta di Racconti che ne sono 8:
- L'incarico
- Il bambino più vecchio del mondo
- Autopsia 
- Un anno all'ora
- La partita
- Vacanze romane
- Risveglio
- Figli delle stelle

***

Come fare per vincere una delle tre copie con dedica dell'autore??? 


- Dovete andare su Amazon QUI e scaricare a soli 1,53€ la collezione di racconti "D'odio, d'amore e d'altro ancora" se la avete già meglio ancora, leggerla e commentarla. Inviatemi i vostri pensieri, commenti, recensioni al mio indirizzo: happyredbook@hotmail.it con il vostro nick e una vostra email anche, perchè contatterò personalmente i tre vincitori.

- Creare un post in cui condividete la partecipazione al giveaway (più siamo e megio è! ;p)
Lasciatemi qui sotto nei commenti i link con i post creati da voi per la partecipazione e il nick.

- Avete tempo fino al 30 gennaio, il giorno successivo chiuderò il giveaway e manderò i vostri commenti all'autore che deciderà quelli che più lo hanno colpito, possono essere anche negativi per carità basta che non siano scopiazzati e che siano farina del vostro sacco. ^^

Per poter leggere la trama e i dettagli del libro "D'odio, d'amore e d'altro ancora" potete anche andare al mio post Omaggi da... #11.

Posso aggiungere che ho letto entrambe le raccolte e che mi sono piaciute moltissimo, si leggono tutte d'un fiato io le ho finite nel giro di un'ora e qualcosa... ^_^

A fine giveaway posterò le mie recensioni su entrambi in modo da non influenzare le vostre opinioni ed essere liberi di scrivere ciò che pensate...

Partecipate in tanti e buon divertimento... ma sopratutto buona lettura e perchè no aggiungiamoci buona fortuna!! ^_-

"Per qualunque informazione o chiarimento non esitate a contattarmi o qui nel blog o all'indirizzo sopra.. sono a vostra disposizione!!"   ^^

P.S. Volevo segnalarvi che sul blog di Lorenza -I libri di Lo- (cliccate sul nome del blog per andare al post) potrete provare a vincere altre due copie cartacee del libro "Figli delle stelle" perciò vi invito a passare anche da lei ^_^

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao ciao! Immagino che avrai già letto la mia mail quindi ecco la mia recensione della raccolta http://libridilo.blogspot.it/2013/01/recensione-di-dodio-damore-e-daltro.html

..Mary.. ha detto...

Ho un problema con la postepay!!al momento non posso fare acquisti!! spero di riuscire prima del 30, questo giveaway è molto interessante!!!!!!