giovedì 6 dicembre 2012

Tag: My Christmas Gift

Buon pomeriggio carissimi ^^... Eccomi da brava bimba a fare un tag che ho trovato sul blog di  (me, felice felice) XD


1- Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Mi ricordo che mia zia Caterina mi regalò un orologio con la faccia di Sailor Moon che quando lo aprivo faceva pure la canzoncina XD fu amore a prima vista.

2- Qual è stato il l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Oooooh, i libri valgono? Anche perchè mi sono entrati i soldi e i libri perciò ahahah vedete voi :p

3- Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Il coniglio.. mia mamma se glielo chiede mi risponde sempre uguale.. "No puzza!" -_-" 

4-Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Solo due volte ho ricevuto regali brutti, perciò diciamo che non c'è nè uno in assoluto, ognuno è speciale per me ^_^ sopratutto la coccinella d'oro e un anello in oro giallo entrambi fatti da mio nonno.

5- Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Spero che mia cugina non scopra mai questo post, ma il libro che mi ha regalato mio zio, ovvero Zia Mame è proprio brutto. E voglio bene a mia nonna, ma gli asciugamani quando si è una bambina non sono propriamente un regalo che si apprezza a quell'età >.<

6- Qual è stato il Natale più felice?
Ogni Natale è felice grazie alla mia fantastica famiglia di matti :p

7- Qual è stato il Natale più triste?
Il primo Natale dopo la morte del nonno, non vederlo che affettava il suo prosciutto e la lonza. Non vedere più i suoi regalini personali per noi nipoti appesi al lampadario è stato veramente brutto e doloroso.

8- Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Ahahah di sicuro quello di mia sorella è in lista, mi ha comprato uno di quegli oggetti per il decoupage e lo ha dipinto e decorato.. ora è appeso in camera mia ^_^ 

9- Qual è il regalo che hai fatto e di cui vai più fiera?
Un anello insieme a mia sorella per mamma come simbolo del nostro bene per lei. E' una persona speciale, è la mia vita e se si regalano gli anelli gli innamorati perchè non regalarlo anche alla mamy?? XD


10- Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
I libri??? ahahah in famiglia i regali di solito c'è li scegliamo se no ci diamo i soldi così da potersi comprare ciò che si desidera. Perchè se no ci si regala sempre cose inutili almeno così siamo tutti felici e contenti ^_^ Anche se quest'anno vorrei tanto il terzo cane o un coniglio (ahahahah sogna Debora che stai felice!)

Nessun commento: