venerdì 28 dicembre 2012

My pesonal beauty #20 : Swatches Kiko n. 336

Buon pomeriggio carissimi come state?? Vi volevo lasciare lo swatches dello smalto entratomi questa mattina che era per il compleanno dalla mia amica Giulia... Lo volevo da tanto e ogni volta sbagliavo numeri >.< ha avuto pena per me e me lo ha regalato lei stessa ahahahhaa :p

Kiko n. 336


Smalto: Il colore è un semplice blu notte senza brillantini, così come lo vedere in foto che l'ho fatta alla luce del sole.

Stesura & Asciugatura: Ci vogliono due passate per coprire. Ho usato una bella dose di smalto altrimenti quando lo vai a stendere sull'unghia si porta via il colore. Si asciuga subitissimo, in 2 minuti circa.

Durata: Non saprei perchè l'ho messo questa mattina.
Base senza top coat
2 passate.

7 commenti:

Morna ha detto...

Anche io appena visto questo smalto me ne sono innamorata. Il colore, la stesura..tutto perfetto se non fosse che a me macchia da morire le unghie: non c'è base coat che tenga :( Peccato davvero! Anche tu hai riscontrato questo problema??

radiolinablu ha detto...

Bello, ma credo di averlo anch'io (ne ho tantissimi della KIKO) anch'io porto un anello al pollice sinistro ^_^

Debora ha detto...

Non ne ho idea perchè l'ho messo stamattina per la prima volta... poi te lo faccio sapere, ti lascio un commento qui ^_^ hai provato a mettere uno smalto trasparente invece che un base coat??

Debora ha detto...

^_^ questo anello mi fu regalato da una mia amica in 2 superiore... sono 6 anni più o meno che lo porto :)

Unknown ha detto...

Nuova iscritta!
Blog molto interesante!!

A presto!
xoxo

http://sajiconnor.blogspot.it

Debora ha detto...

Grazie ^_^ e benvenuta....

..Mary.. ha detto...

bellissimo questo blu!!! :)
di solito il blu non mi fa impazzire..ma questo è davvero bello!!!!!
se lo trovo.lo prendo!!