venerdì 14 dicembre 2012

My personal beauty #18: Swatches

Swatches di uno smalto che ho provato per la prima volta nonostante c'è l'ho già da tempo e devo dire che mi ha un pò deluso.

Essence n. 08 Dopey - Collezione Snow White
Smalto alla luce artificiale
Smalto alla luce artificiale
Smalto: Il colore mi piace un violetto chiarissimo quasi azzurrino con tanti brillantini bianchi.
Il problema è che poco coprente nella foto sono 2 passate e si vede l'unghia sotto.

Smalto alla luce del sole
Stesura & Asciugatura: Si stende pessimamente non copre l'unghia è un pò a mucca :p alcuni punti sono chiari altri più scuri, si asciuga subito in compenso ^_^ 

Smalto alla luce del sole
Durata: 2 giorni, si sbecca subito ai margini. 
Con base senza top coat.
2 passate.

Voto: 1.5/5

2 commenti:

..Mary.. ha detto...

peccato, il colore mi piace tantissimo!!!!

Debora ha detto...

Quella è l'unica cosa positiva ^^