giovedì 20 dicembre 2012

Libreria Anobi

Buona sera carissimi miei lettori :p finalmente sono riuscita a completare (più o meno visto che alcuni libri mi da inesistente >.<) la mia libreria su Anobi...
Dopo tanti se, dopo tanti ma, finalmente mi sono decisa anche io con la speranza che mi ricordi ora di aggiornarla... ma vabè questo è un'altra storia e sopratutto so a che voi non vi importa una cippa :p
Prima di augurarvi buona notte volevo dirvi che i libri mancanti li potete trovare nella barra sopra il blog "La mia libreria (mancante su Anobi)" ^^

Ora mi sorge solo una domanda.... come si fa a mettere l'icona della libreria al lato del blog??? XD sono un caso perso con questa tecnologia ^^

Bene con questo passo e chiudo buona serata!!!! :p un abbraccio

LINK LIBRERIA ANOBI

5 commenti:

radiolinablu ha detto...

Ciao, devi andare su "preferenze" e al fondo scegliere "crea badget per il tuo blog" poi lo inserisci come gadget html ^_^
Benvenuta su aNobii, io o amo ^_^
fammi amica http://www.anobii.com/radiolinablu/books

Debora ha detto...

>.< ti posso domandare dove sta "preferenze"?? -_-" non lo trovo... uff uff uff
Comunque ti ho aggiunta ^_^

..Mary.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
..Mary.. ha detto...

Mi sa che mi iscriverò anche io su Anobii..per ora mi sono iscritta su Goodreads!!!!

Debora ha detto...

Per me Anobi e il blog bastano così :p altrimenti non riuscirò mai a tenerli a posto tutti ^_^ se ti iscrivi dimmelo che ti metto tra gli amici :)