sabato 29 settembre 2012

Recensione: Il gioco della notte

Buona sera carissimi dopo tantissimo tempo mi sono decisa a scrivere la recensione di "Il gioco della notte" (che purtroppo sarà brevissima...)  ma volevo dirvi alcune cose prima... Qui potete trovare l'intervista che mi è stata fatta da Markus di News Libri per book blogger hunt... inoltre che domani e domenica non ci sarò perchè vado a Roma per il compleanno di 18 anni di mia cugina perciò l'appuntamento di My personal beauty verrà spostato a domenica sera o lunedì pomeriggio, dipende da che ora torno ^_^ e infine volevo dare il benvenuto a tutte le nuove arrivate... accomodatevi insieme alle mie compagne che sono con me già da tempo e buona lettura ^^

Titolo: Il gioco della notte
Autore: Sherrilyn Kenyon
Editore: Fanucci
Pagine: 297
Prezzo: 9,90€

Trama: Bride McTierney ha chiuso con gli uomini. Egocentrici e vanitosi, si sono sempre dimostrati incapaci di amarla per ciò che è. L' ultimo ha avuto persino il coraggio di scaricarla con una lettera spedita all' indirizzo di lavoro. Ma anche se si vanta di essere forte e indipendente, Bride non ha mai smesso di sognare l' arrivo di un cavaliere in armatura scintillante. Mai avrebbe però immaginato che invece dell' armatura, il suo cavaliere avrebbe avuto un mantello di pelo fulgido. Vane Kattalakis, infatti, non è ciò che sembra. E' un lupo. E' uno spietato Cacciatore mannaro. In fuga dai suoi immortali nemici, l' ultima cosa che Vane vorrebbe è una compagna. Le Parche l'hanno però accoppiato a Bride, lasciandogli così appena tre settimane per convincerla che il sovrannaturale esiste e che le loro vite sono strettamente intrecciate. Per quanto rischino di essere brevi..

Recensione

Questa è una saga che consiglio alle amanti del genere, a chi ha voglia di leggere qualcosa di sempre diverso, divertente, originale, piacevole e coinvolgente... la serie dei Dark Hunters vi saprà conquistare.

Vane e Fang sono stata condannati a morte dal loro stesso branco, per aver aiutato i cacciatori oscuri... durante il loro nascondersi Vane si imbatte in Bride, la donna che tempo addietro ha conquistato il suo interesse... 
Lei è stata appena lasciata dal suo ragazzo dopo che lui è riuscito a farsi strada grazie alle conoscenze della famiglia di lei...
Appena si incontrano tra loro scocca qualcosa, ma lui sa che non potrà mai esserci niente tra loro perchè lei umana e lui cacciatore mannaro.
Nonostante tutto dopo aver avuto un rapporto sessuale sul palmo di entrambi esce il marchio e qui le cose si complicheranno perchè esso implica delle scelte che cambieranno la vita dei protagonisti..
Non vi dirò molto, perchè andrei a spoilerare alla grande, ma posso dirvi che chi ha letto i volumi recedenti rincontrerà i vecchi protagonisti che aiuteranno a tirar fuori dai casini Vane e Bride.. il passato di Vane tornerà per pareggiare i conti fino alla fine.

Un libro fatto di azione, amore (non quello smielato eh!) tante risate, combattimenti e ululati e riti di accoppiamento :p eh già cari c'è un pò di tutto e qualche pezzetto di storia e qualche personaggio che troveremo nei volumi successivi ^_^
Che dirvi ancora se non di leggerlo??!! 

Voto: 4,5/5

8 commenti:

..Mary.. ha detto...

Io adoro questa saga!devo dire di essere un pò indietro, ma mi metto alla pari subito!!!!
Il mio preferito è Kyrian, ma mi è piaciuto molto anche Talon!!
sono curiosa di leggere anche questo!!!!!

..Mary.. ha detto...

Anzi che poi non sono cosi tanto indietro!!
mi manca solo Danzando con il diavolo ( che ho già iniziato) e poi questo!!!!!cosi sono alla pari!

Lady Debora ha detto...

A me è piaciuto molto Fantasy lover... sono curiosa di leggere quello con Acheron... ^_^

Lady Debora ha detto...

A me è piaciuto molto Fantasy lover... sono curiosa di leggere quello con Acheron... ^_^

..Mary.. ha detto...

Anche io sono molto curiosa di leggere di Acheron!!!ma quanto dobbiamo aspettare??:(

Lucrezia ha detto...

con una votazione del genere,come non leggerlo :)

MissGabrielle ha detto...

Sono un tantino indietro, ma presto o tardi arriverò a leggerò pure questo.
Anch'io sono stra-curiosa su Acheron !!!! ^^

Lady Debora ha detto...

Per me merita parecchio come serie non annoia mai e ti riesce sempre a coinvolgere ^_^ chissà che storia avrà Acheron per non parlate di Simi, adoro è troppo simpatica quando ricaccia la salsa barbecue :)