domenica 23 settembre 2012

Recensione: 90 giorni di tentazione

Buona sera cari scusate queste assenze lunghe, ma questa settimana non ci sono stata mai a casa... e questa che verrà sarà anche peggio visto che parto pure per Roma... spero di riuscire a preparare qualche post comunque in questo recensione non sarò soft e avrò un linguaggio non proprio da signora signora ^_^

Titolo: 90 giorni di tentazione
Autore: Lucinda Carrington
Editore: Newton Compton
Pagine: 465
Prezzo di copertina: 9,90€
-Formato ebook-

TramaGenevieve Loften lavora per un'agenzia pubblicitaria a Londra. E' una donna sicura di sé , intraprendente, di successo.
90 giorni di tentazione non sono affatto quello che aveva in mente per accaparrarsi un nuovo cliente. Ma l'arrogante e affascinante James Sinclair non le lascia scelta : firmerà il contratto solo a patto che lei accetti di esaudire ogni suo desiderio. E' così che Genevieve viene introdotta in un mondo fino a quel momento sconosciuto, dove c'è chi comanda e chi è dominato : scoprirà sensazioni ed emozioni mai provate prima e diventerà la protagonista di conturbanti giochi erotici . Quella che era iniziata come una semplice trattativa d'affari si trasforma in un incastro di fantasie sempre più intense, che finiranno per stravolgere l'esistenza di Genevieve . Sedotta e soggiogata da James , riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua carriera e l'universo di piaceri proibiti che quell'uomo irresistibile le offre ?

Recensione (spoiler)

Sinceramente non ho idea da dove iniziare a scrivere questo scempio...
Lessi tempo fa la recensione di Miss Gabrielle e da lì mi sono ripromessa di non comprare questo libro, poco tempo fa l'ho trovato su internet in formato ebook e siccome era gratis mi son detta che si poteva fare anche se mi aspettavo una lettura pessima.... misericordia altro che pessima, ORRIBILE!!!!!

Ora voglio domandare alla signora Lucinda... mi scusi ma la trama dove l'ha lasciata????? No perchè io in 4oo pagine e più non l'ho trovata.... c'era solo sesso, sesso, sesso e... basta.
Lei praticamente si vende a James Sinclare per far si che lui firmi un contratto con la sua casa di pubblicità... 90 giorni di sottomissione in cambio della sua firmetta.. E già questo lo reputo un insulto alla donna, ma porca miseria non ti rendi conto che così facendo sei una pu**** le donne intelligenti  non si vendono, piuttosto sgobbano notte e giorno però almeno quello che guadagnano lo hanno fatto solo grazie a loro.. però io alzo le mani questo è un mio pensiero!!!

E' un romanzo erotico, non ci son dubbi e se cinquanta sfumature di grigio ha stuzzicato la mia fantasia, questo libro l'ha fatta morire...
Il sesso l'ho trovato volgare e pessimo, a parte che solo quello c'era non succede altro, ve lo fa vedere in diversi posti (forse sarà questa la trama per l'autrice??? il cambiamento di scenario???) in più mi ha orripilato, lui la fa toccare da atri uomini perchè è convinto che questo dia piacere O.O... la fa scopare con una pu*** (di mestiere), se la fa mentre altri guardano.... o.O misericordia col cavolo che questo è quello che le donne desiderano, ma stai fuori??? poi come dico sempre i gusti son gusti... io lo avrei massacrato e poi me ne sarei andata come minimo... Lei si reputa una donna intelligente, forte e poi da quando ha conosciuto Sinclare solo al sesso pensa, da santarella suora di clausura a gattona arrapata (credetemi Ana Steele a confronto non è niente!)

Ragazzi questo è il libro (impegnativo vero?!), se cercate un libro porno con solo sesso, questo è per voi... ma per me è solo spazzatura e spreco di soldi, comprateci un altro libro che sicuramente non ve ne pentirete!

Voto: 1/5

4 commenti:

..Mary.. ha detto...

Concordo con te su tutto!!!!Anche io avevo letto la recensione di MissGabrielle!!!
ma questo libro neanche gratis lo prendo!!!
perchè una donna cosi mi irrita!!!!!
e un uomo cosi mi fa schifo sinceramente!!
una domanda ma alla fine finiscono insieme??perchè dopo che altri la toccano, guardano mentre sono in atteggiamenti intimi, lui non è un pò geloso?? o non gliene sbatte nulla??
mah!!

Lady Debora ha detto...

E' lui che vuole che gli altri la tocchino... si alla fine lui le chiede di sposarla.... con un bigliettino che le fa recapitare a casa da un postino -_-" che proposta senza romanticismo...

..Mary.. ha detto...

Che bellissima proposta!!!neanche una rosa?
se il mio ragazzo mi fa la proposta cosi, lo prendo a calci, e addio ai 5 anni insieme!!

Lady Debora ha detto...

Concordo pienamente!! ^_^