sabato 1 settembre 2012

My personal beauty #6

Buon sabato mattina cari oggi è il 1 settembre che tristezza -_-" fra poco di ricomincia con la solita vita stressata in cui ci vorrebbe una vacanza per riprendersi dalle vacanze ahhahaha ma bando alle ciance ed ecco a voi gli acquisti di queste due settimane ^_^
La qualità delle foto rimane pessima -_-" tranne le ultime tre che le ho prese su internet ihih :p

Ombretto Deborah Trio Hi-tech n. 13 Black Dalia


Smalto Cr n.139
(Non chiedetemi che marca sia non ne ho idea!!!)


Smalto Essence n.32 Gold Rush


Ombretto Deborah Mono Hi-tech n.1


Burrocacao per labbra Dove 
(non mi convince molto vedremo mo che lo uso per un tempo più lungo)


Crema Nivea
(Ho preso il formati piccolino per tenerlo in borsetta sopratutto per quest'inverno che le mani si screpolano tantissimo è molto comodo e si assorbe subito)


Bio-Oil 
(Proprio quello della pubblicità :p, devo dire che lo sto usando sulla pelle macchiata e sta facendo solo che devo metterlo 2 volte al giorno per 3 mesi che stress...)


Smalto Essence n. 51 Mellow Yellow


Smalto Kiko n.389


Smalto Kiko n. 297

11 commenti:

Lya Bookland89 ha detto...

Il bio oil dovrei prenderlo pure io, ma non mi convince del tutto...facci sapere se funziona!! :)

Debora ha detto...

Certamente fra 3 mesi vi faccio sapere il risultato magari ne faccio un post a posta ^_^

..Mary.. ha detto...

quanti bei acquisti!!!
sono davvero belli gli ombretti!!

Franci ha detto...

Ciao...carino questo spazio dedicato alla bellezza:) devo dirti che il burro di cacao Dove è il migliore, io lo uso da più di un anno ormai e idrata benissimo... Il bio-oil è stata la mia spesa di stamattina, guarda caso! tra tre mesi ci ritroviamo per condividere i risultati, io però l'ho preso per le smagliature.
kiss

Debora ha detto...

Io lo sto mettendo anche li sia su quelle appena nate che quelle cicatrizzate e devo dire che quelle appena nate stanno man a mano andando via si vedono un pò di meno ^_^ fra 3 mesi vediamo come saranno :)

Debora ha detto...

Quello verde mi piace tantissimo l'ho usato come eye-liner ed è durato fino alla sera ^_^

..Mary.. ha detto...

Funziona anche per le smagliature???

Debora ha detto...

Si se sono quelle rosa appena formate quelle bianche cicatrizzate non fa niente io le sto provando su entrambi come ho già detto a francicat e su quelle nuove sta facendo certo ci vuole tempo e costanza -_-^ su quelle "vecchie" no ormai sono permanenti però c'è lo metto lo stesso tanto male non fa ^_^ rende la pelle morbida morbida :)

..Mary.. ha detto...

allora lo compro!!mi stanno uscendo le smagliature!!

Luigi87 ha detto...

cose da donna..

Taylor ha detto...

Il numero 297 (Verde) lo comprai qualche tempo fa e la qualità mi sembra buona :D Saluti e Abbracci da Taylor