sabato 26 maggio 2012

Poesy #8

Stamattina mi dedico un pò al relax, alla lettura e al blog... perciò ho deciso di postare Poesy e iniziare a preparare le uscite del mese... ^_^



- Se pur bello l'amore ch'è implorato, assai più bello è quell'amore che si concede di sua propria volontà. (William Shakespeare)

-" Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e bacia le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento solo per te.. Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità io porto te. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama. Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita."    (Trilogia del cavaliere d'invierno di Paullina Simons)

-C'è chi possiede la bontà, e chi ne ha solo l'apparenza.   (Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen)

-E come tutte le cose belle, se non fai attenzione ti feriscono.
Le rose hanno un profumo inebriante, ma anche spine affilate, pronti a far sanguinare.
Il sole dona la vita, ma se ci scherzi troppo ti brucia. L'acqua disseta e annega, crea e distrugge. Le cose belle fanno male quando non ci sono ti fanno sentire la loro mancanza. La loro dannata mancanza. (Angel)

-La mia penna è la confidente più sincera, giacché modera le passioni e le delusioni che non oso condividere neppure con la mia amata sorella.  (Jane Austen)

-Il suo volto era un letto di chiome
come fiori di un prato.
La mia mano era più bianca dell'olio
che bruciando alimenta le luci sacre.
La sua lingua era più tenera
dell'armonia che oscilla nelle foglie 
chi l'ascolta può rimanere incredulo
ma chi ne fa esperienza crede.  (Emily Dickinson)

Nessun commento: